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» Richiesta attivazione per account di help desk

Compilare il seguente modulo per richiedere l'attivazione di un account per il servizio di help desk

Le aziende possono usufruire del servizio di help desk online richiedendo l'attivazione di uno o più accounts tramite il presente modulo. Gli accounts creati vengono distinti in base all'indirizzo email utilizzato per la registrazione. Opimaint S.r.l. si riserva di valutare le richieste ricevute e di attivare o meno gli accounts desiderati dopo opportune verifiche. All'attivazione il sistema invierà una email contenente le credenziali d'accesso all'indirizzo di posta elettronica utilizzato per la richiesta d'attivazione.

Il sistema di help desk vi permetterà di inviare richieste d'intervento ad Opimaint e di monitorarne l'iter risolutivo. Il sistema elimina automaticamente i tickets chiusi per i quali sono passati 2 mesi dalla data di apertura.

» Modulo Richiesta Attivazione Help Desk Account
» Dati Generali Azienda






» Dati Operatore / Account



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Codice di validazione